VANDALISMO IN CENTRO
Nuovo atto di vandalismo in pieno centro a Fasano
Una fioriera del negozio Echò, proprio nei pressi di Piazza Ciaia, è stata distrutta durante la notte
FASANO - Continuano senza remore gli atti di vandalismo in pieno centro cittadino. Ad essere distrutta, questa volta, è stata una fioriera del negozio Echò proprio nei pressi di Piazza Ciaia.
Ignoti hanno rotto il grande vaso sistemato dinanzi alle vetrate dell'esercizio commerciale: i grossi cocci si sono sparsi nella strada assieme alla terra. Per fortuna, il locale dispone di telecamere esterne e, rivedendo le riprese, sarà possibile risalire ai colpevoli del misfatto, affinché chi ha sbagliato paghi per il danno causato.
La reale preoccupazione collettiva è che un'azione così ingiustificabile si sia verificata nel cuore di Fasano. Viene naturale chiedersi: se i malintenzionati avessero rovinato l'arredo urbano dei Portici delle Teresiane o delle altre vie del centro, chi avrebbe risarcito le casse comunali in mancanza dell'individuazione dei responsabili? In città urge un sistema di controllo rigoroso o di videosorveglianza che scoraggi qualsivoglia tipo di vandalismi, contro cose o persone.
di Antonella Argento
17/02/2014 alle 09:16:33
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela