INCENTIVO GIOVANILE
Per i ragazzi di Fasano è ancora possibile chiedere la “CartaGiovani”
Domenica 9 febbraio il gruppo “Giovani per Fasano” promuoverà in piazza Ciaia il progetto realizzato per sconti e agevolazioni
Il progetto “CartaGiovani” è partito con successo prima di Natale e nei prossimi giorni i ragazzi fasanesi potranno ancora richiedere e ricevere la card: nella mattinata di domenica 9 febbraio, il gruppo “Giovani per Fasano”, fautore dell'iniziativa assieme all'Amministrazione comunale, allestirà un gazebo in piazza Ciaia per promuovere e pubblicizzare la stessa carta. Tutti i fasanesi di età compresa tra i 16 e i 29 anni potranno compilare i moduli di rilascio della card; gli esercenti, invece, potranno fare domanda di adesione al circuito “CartaGiovani”.
Il progetto consente ai ragazzi di usufruire di agevolazioni (prezzi più bassi) per l'acquisto di beni e servizi nel territorio comunale. Al momento, sono più di cento i negozianti che applicano sconti per i giovani fasanesi: si tratta di attività di ogni genere (parrucchieri, palestre, bar e pizzerie, punti vendita d'abbigliamento e scarpe); la lista completa è disponibile sul sito internet istituzionale www.comune.fasano.br.it.
di Redazione
07/02/2014 alle 15:19:38
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela