SPOLIAZIONE CONTINUA
Ufficio Giudice di Pace: Tonio Zizzi chiede a che punto è il tentativo di trattenerlo a Fasano
Il capogruppo consiliare dell'Udc ha inviato una richiesta di chiarimenti al sindaco Lello Di Bari e all'assessore Renzo De Leonardis
FASANO - Continua la battaglia iniziata dal consigliere comunale Tonio Zizzi in merito al mantenimento dell'Ufficio del Giudice di Pace di Fasano al fine di evitare la scomparsa dell'ultimo ufficio di interesse pubblico con conseguente disagio per la garanzia dei diritti dei cittadini fasanesi nonchè della categoria professionale degli avvocati di Fasano e Cisternino.
Il capogruppo consiliare dell'Udc ha scritto al sindaco Lello Di Bari e all'assessore Renzo De leonardis chiedendo come si stia muovendo l'amministrazione comunale sulla questione. "Con la presente - scrive l'avvocato di Pezze di Greco - il sottoscritto Tonio Zizzi in qualità di capogruppo Udc in consiglio comunale ed in veste anche di associato alla L.A.F. di Fasano, chiedo al Sindaco ed all'assessore competente di conoscere gli sviluppi relativi all'incontro tenutosi presso la sala di rappresentanza del Comune lo scorso 11 ottobre circa il mantenimento dell'Ufficio del Giudice di Pace a Fasano.
Lo scrivente - continua Zizzi - chiede di organizzare un nuovo incontro alla presenza delle parti interessate al fine di conoscere la risposta del Ministero circa gli indirizzi attuativi inviata dall'Avvocatura comunale nonché di sapere, sempre se siano state individuate di concerto con il Comune di Cisternino, quali figure professionali distaccare al servizio di tale ufficio. Tale richiesta di incontro al fine di valutare lo stato degli atti, di verificare soluzioni alternative in merito anche alla possibile richiesta di permanenza del personale oggi impiegato e comunque, principalmente, per mantenere il livello di guardia molto alto onde scongiurare la scomparsa da Fasano dell'ultimo ufficio pubblico di interesse collettivo".
di Redazione
05/02/2014 alle 16:41:21
Galleria di immagini: Ufficio Giudice di Pace: Tonio Zizzi chiede a che punto è il tentativo di trattenerlo a Fasano
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela