OPERA DA INIZIARE
Cavalcaferrovia di Pozzo Faceto: ascoltati i tecnici in Regione
Il consigliere regionale del Pdl-Forza Italia Antonio Scianaro conferma che i lavori inizieranno i primi giorni di marzo
FASANO - “L'audizione da me richiesta in V Commissione della Provincia di Brindisi sui ritardi accumulati nella realizzazione di un'opera strategica quale il cavalcavia di Pozzo Faceto, che collegherebbe l'intera Valle d'Itria al mare, ha conseguito il risultato di un impegno dei tecnici provinciali intervenuti ad aprire il cantiere entro marzo". Questo è ha quanto ha dichiarato il consigliere regionale del Pdl-Forza Italia Antonio Scianaro al termine dell'audizione, nella commissione presieduta da Donato Pentassuglia, dei tecnici che dovranno effettuare i lavori del cavalcaferrovia a Pozzo Faceto.
"Rilevo a tal proposito - aggiunge Scianaro - che un cronoprogramma di 400 giorni, ove non rigorosamente rispettato, comporterebbe la perdita di due estati con i conseguenti disagi per residenti e turisti, e che il Comune di Fasano non è più in grado, nelle attuali condizioni della finanza locale, di sostenere gli oneri di manutenzione del sottopasso d'emergenza che parzialmente sostituisce l'opera in questione. Spero comunque che quest'annuncio non sia destinato a fare la fine della solenne inaugurazione dell'ormai lontano 2012, risoltasi fino ad ora in una autentica beffa per le comunità interessate. Mi dispiace non aver potuto in quest'occasione salutare il nostro Commissario Prefettizio. Ovviamente non mollerò la presa".
di Redazione
05/02/2014 alle 14:15:57
Cavalcavia a Pozzo Faceto: dirigente della Provincia e progettista incontrano il sindaco Di Bari
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela