INTERVENTO POLITICO
Ritardo nell'inizio lavori del cavalcaferrovia a Pozzo Faceto: la questione arriva in Regione
Il consigliere regionale Antonio Scianaro si è vista accolta la sua richiesta di chiarimenti inoltrata qualche settimana fa
«Sono mesi che si attende l'inizio dei lavori del cavalcaferrovia a Pozzo Faceto: è giunto il momento di fare chiarezza sulle motivazioni di questo ritardo». Queste le parole del consigliere regionale del PdL-Forza Italia Antonio Scianaro in merito ad un'opera pubblica che stenta a decollare.
«Ho chiesto settimane fa, sulla questione, un preciso intervento al presidente del consiglio Onofrio Introna e al presidente della Quinta commissione regionale Donato Pentassuglia che prontamente, ha inserito, per mercoledì 5 febbraio, nell'ordine del giorno della prossima commissione, l'audizione dell'assessore regionale alle Infrastrutture Giovanni Giannini, del commissario straordinario della Provincia di Brindisi Cesare Castelli e del responsabile del dipartimento di Bari di Rete Ferroviaria Italiana Roberto Pagone. Non è chiaro come i lavori, ufficialmente consegnati il 12 luglio 2012, siano ancora fermi al primo giorno con tutti i disagi che ciò comporta per i cittadini e tutto il territorio circostante».
di Redazione
03/02/2014 alle 15:15:43
Galleria di immagini: Ritardo nell'inizio lavori del cavalcaferrovia a Pozzo Faceto: la questione arriva in Regione
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela