INCROCI MAGICI
Cambio di dirigenti al Comune: il 15 febbraio Virgilio alla Polizia municipale e Carparelli ai servizi generali
Dopo indiscrezioni, polemiche e rinvii sembra che la data del passaggio di consegne sia stato deciso
FASANO - Osservatoriooggi.it aveva preannunciato l'incrocio magico sin dallo scorso dicembre. I dirigenti comunali Fernando Virgilio (attualmente ai servizi generali) e Giuseppe Carparelli (Polizia municipale, attività produttive, ecologia e ambiente) si sarebbero scambiati i ruoli. Ora sembra davvero tutto deciso tanto che la data prescelta è quella del 15 febbraio. Inizialmente previsto entro la fine del 2013 il passaggio di consegne non si è più verificato a causa di alcuni intoppi di carattere burocratico e di alcune polemiche che la decisione del sindaco Lello Di Bari aveva sollevato. Ma le settimane di ritardo sono servite a sistemare tutta la questione e ora si è sul punto di trasformare le indiscrezioni in un fatto compiuto.
Virgilio tornerà così a rivestire, dopo qualche anno, la carica di comandante dei vigili urbani. A Carparelli, comunque, resterà la delega alle attività produttive, mentre a Virgilio andranno anche i settori turismo e cultura. Come avevamo anticipato ai fini amministrativi cambia in realtà poco in quanto entrambi gli incarichi hanno una grande importanza nello scacchiere comunale. Bisognerà vedere se la pensano allo stesso modo i dipendenti comunali e i vigili urbani.
di Alfonso Spagnulo
31/01/2014 alle 15:34:50
Galleria di immagini: Cambio di dirigenti al Comune: il 15 febbraio Virgilio alla Polizia municipale e Carparelli ai servizi generali
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela