ASSOCIAZIONI AL LAVORO
Life Class: Luigi Ditano nuovo presidente
Il sodalizio che riunisce diversi commercianti fasanesi ha anche rinnovato gran parte del direttivo
FASANO - E' ufficialmente iniziato il nuovo anno sociale Life Class, l'associazione rappresentativa di una parte dei commercianti fasanesi. Il sodalizio fasanese, nato nel 2011, prosegue il suo operato con interessanti progetti e nuove idee derivanti dal cambio di presidenza. Si è così tenuta mercoledì 29 gennaio, al bar “Fiocco di Neve”, l'assemblea ordinaria degli associati per il rinnovo delle cariche sociali 2014. Con la chiusura dell'anno 2013 è, infatti, scaduto il mandato del vecchio presidente Ignazio Ciatta che dopo aver ringraziato i membri del Consiglio direttivo uscente e tutti gli associati per aver dimostrato il loro attaccamento all'associazione e la stima nei suoi confronti, ha sottolineato la propria soddisfazione nell'aver instaurato un ottimo dialogo con l'Amministrazione comunale.
A conclusione del suo mandato, Ciatta ha brevemente illustrato il suo operato: “Per l'anno 2013 ho lavorato a tutto tondo cercando di rafforzare il circuito commerciale dell'associazione e di contribuire allo sviluppo della nostra città partendo dal centro storico con la rassegna Estate al Balì”. A tal proposito, Ciatta ha evidenziato l'ottimo risultato conseguito cooperando con le strutture ricettive di spicco del territorio, partner della manifestazione estiva. Una volta ripercorso l'anno sociale 2013 della Life Class, Ignazio Ciatta ha fatto i suoi auguri al neo Presidente ed al nuovo direttivo affinché continuino l'opera intrapresa dall'associazione da ormai tre anni: ridare slancio alla città e al settore commercio.
Un obiettivo condiviso da tutti gli associati ed, in particolare, dal neo presidente Luigi Ditano votato all'unanimità dall'assemblea ordinaria e che sarà accompagnato durante il suo mandato da sei altrettanto validi consiglieri: Annalisa Argento, Franco Cardone, Marco Cedro, Franco Murri, Tommaso Mancini e Tina Orlando. Riconfermati, dunque, soltanto due dei sei membri del Consiglio direttivo dello scorso anno composto da Maria Di Bari, Leonarda Mizzi, Samuele Olive e Emanuela Ordlando ai quali è andato il ringraziamento di tutti gli associati per l'impegno profuso in questo anno sociale. Sono stati, invece, riconfermati per il quarto anno di seguito il tesoriere Francesco Errico e la segretaria MariaGrazia Legrottaglie. Durante il corso dell'assemblea, il neo Presidente ha presentato la bozza del suo programma che punterà a sviluppare le potenzialità della rete e dei social network, saranno riprese e rivisitate le attività di maggior successo intraprese negli anni passati, si affronteranno quelli che sono i temi caldi del 2014, come la Tares ed infine saranno ideate nuove iniziative. Dopo aver illustrato il programma, Ditano ha ringraziato gli associati per la fiducia riposta nella sua persona. Per maggiori informazioni sull'associazione rivolgersi alla sede legale in via Forcella n. 11 o scrivere a info@lifeclassfasano.it.
di Redazione
31/01/2014 alle 00:30:14
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela