ARGOMENTO DEL GIORNO
Questione Tares: plauso del consigliere Digeronimo all'operato della maggioranza
L'esponente dei Circoli Nuova Italia era stato tra i più critici su quanto stava accadendo e aveva più volte chiesto interventi
FASANO - Il consigliere comunale dei Circoli Nuova Italia di Fasano, Enrico Digeronimo, plaude l'operato della maggioranza che ha dimostrato "un senso di responsabilità nei confronti dei cittadini". L'esponente politico, sin dall'inizio, si era mostrato critico nei confronti di questo balzello astenendosi nel votare, ad agosto, le tariffe e chiedendo, quando è esplosa la protesta, l'annullamento delle bollette.
“Sono completamente soddisfatto per il risultato raggiunto che va nella direzione richiesta dalla cittadinanza - dice Digeronimo -. Questi ultimi giorni sono serviti per aprire un sano e costruttivo dibattito all'interno di chi governa ove ha prevalso il buon senso e la voglia di risolvere il problema. Il Consiglio Comunale di martedì ha permesso a tutti di conoscere realmente la verità dei fatti, dico dei fatti e non delle parole non seguite dai fatti. Noi ci siamo assunti delle responsabilità che altri, nonostante i proclami, hanno deciso di declinare astenendosi dalla votazione. Sono rimasto meravigliato del voto contrario da parte del consigliere Bianchi che aveva presentato una mozione da noi accolta in pieno. Adesso l'impegno sarà quello di evitare ai cittadini un ulteriore disagio organizzando al meglio il lavoro di correzione degli avvisi emessi”.
di Redazione
30/01/2014 alle 06:24:47
Consiglio comunale sulla Tares: il video integrale della seduta
Questione Tares: tutte le nuove norme relative al pagamento dei bollettini
Galleria di immagini: Questione Tares: plauso del consigliere Digeronimo all'operato della maggioranza
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela