ARGOMENTO DEL GIORNO
Antonio Scianaro: 'Sulla Tares noi responsabili, l'opposizione meno'
Il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Italia plaude ai consiglieri di maggioranza mentre attacca l'altra parte politica
«La maggioranza di Governo cittadino, lavorando anche di notte, ha mostrato grande senso di responsabilità andando incontro alle esigenze dei cittadini». Questo a caldo il commento del capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Italia Antonio Scianaro.
«Devo fare un plauso - afferma il capogruppo dei Circoli - ai consiglieri comunali del mio gruppo e a tutti i consiglieri di maggioranza che si sono mostrati sempre propositivi e attenti a venire incontro alle istanze dei cittadini e delle categorie in un momento così difficile. Mi dispiace soltanto che l'atteggiamento dell'opposizione non sia stato tale. Hanno gettato la pietra e nascosto la mano mentre noi ci siamo assunti, come abbiamo sempre fatto, tutte le responsabilità sostenendo la delibera approntata dalla Giunta e portata in Consiglio.
Mi sarei aspettato - conclude Scianaro - un atteggiamento diverso da parte dei consiglieri d'opposizione che hanno cavalcato onde populistiche per poi astenersi o votare contrario ad una soluzione che va incontro alla cittadinanza»
di Redazione
28/01/2014 alle 18:01:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela