FORMAZIONE PROFESSIONALE
A Fasano corso per dirigenti e funzionari con ospite d'eccezione: il Presidente della Corte dei Conti pugliese
Eugenio Schlitzer ha tenuto una lezione su diversi temi economici legati al bilancio delle pubbliche amministrazioni
FASANO - 'Il governo del bilancio diventa perno della performance e della gestione dell'ente locale': questo il tema di un corso formativo per dirigenti e funzionari organizzato dal Comune di Fasano iniziato nella giornata di ieri (martedì 14 gennaio) e che si snoderà per altre tre giornate. Al corso hanno aderito non solo impiegati dell'ente comunale fasanese ma sono intervenuti anche da altre città limitrofe. Questo grazie alla alta qualità dei relatori ad iniziare, proprio ieri, dalla presenza del Presidente della sezione regionale della Puglia della Corte dei Conti Eugenio Schlitzer che ha relazionato su "Il nuovo rapporto tra la Corte dei Conti e gli enti locali". Schlitzer è stato accolto dal sindaco di Fasano Lello Di Bari il quale, insieme a gran parte della sua Giunta, ne ha anche voluto ascoltare la relazione.
Gli altri relatori sono Andrea Ziruolo (docente straordinario di Economia delle Aziende Pubbliche all'Università "G. D'Annunzio" di Chieti-Pescara), Andrea Pellegrino (esperto di questioni gestionali e contrattualistiche del personale delle pubbliche amministrazioni) e Cosimo Sciancalepore (magistrato della Corte dei Conti Puglia).
Il corso
di Redazione
15/01/2014 alle 08:25:36
Galleria di immagini: A Fasano corso per dirigenti e funzionari con ospite d'eccezione: il Presidente della Corte dei Conti pugliese
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela