SPAZIO AI GIOVANI
Nuovo corso di formazione al Ciasu di Fasano
Ad organizzare l'iniziativa lo stesso Centro Internazionale Alti Studi Universitari e la Provincia di Brindisi
FASANO - Si chiama "Ict Infobroker & Agenzia Digitale" il nuovo corso di formazione organizzato dal Ciasu e finanziato dalla Provincia di Brindisi nell'ambito del PO Puglia 2007-2013 e tocca uno degli argomenti più sentiti dalle aziende del territorio: la presenza sul internet in maniera competente.
Il percorso formativo offre le competenze necessarie dal punto di vista manageriale, relazionale ed amministrativo-contabile per operare autonomamente e con successo in un'impresa del settore Ict. Affronta, inoltre, tutti i contenuti fondamentali per la creazione d'impresa nell'ambito del brokeraggio informativo e del commercio elettronico, dallo sviluppo delle competenze tecniche agli aspetti legislativi specifici connessi con lo svolgimento di queste attività.
Per parteciparvi è necessario all'atto della presentazione della domanda possedere i seguenti requisiti: minimo 18 anni di età; iscrizione ad un centro per l'impiego della provincia di Brindisi come disoccupato o inoccupato; diploma di istruzione secondaria superiore.
Il corso ha una durata complessiva di 150 ore e la frequenza al corso è obbligatoria e ai corsisti verrà corrisposta una indennità di frequenza pari a 2 euro lorde a ora. Le attività didattiche si svolgeranno nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì di mattina. La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.ciasu.net, sezione Corsi 2013 e, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire entro le ore 14 di venerdì 10 gennaio 2013 all'indirizzo ciasu_corsifse@hotmail.it o all'indirizzo di posta certificata ciasu@pec.it.
di Redazione
02/01/2014 alle 16:05:07
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela