STRADE SPORCHE
Acqua putrida a Savelletri: quasi un mistero la sua provenienza
Sulla strada che collega la frazione marinara fasanese a Egnazia, a ridosso di alcune abitazioni, si formano pozzanghere maleodoranti
FASANO - E' un fenomeno che va avanti da due settimane circa. Sono state diverse le segnalazioni giunte alla nostra redazioni circa la presenza di acqua putrida e maleodorante presente proprio all'ingresso di Savelletri provenendo dal Capitolo. Inizialmente era davvero tanta l'acqua che sembrava avesse piovuto tanto in sole poche decine di metri ma solo dopo qualche giorno alcuni residenti, infastiditi dal cattivo odore e dalla paura che l'acqua sporca potesse far proliferare insetti, hanno cominciato ad allertarsi.
Anche ieri (domenica 29 dicembre) una pozzanghera di acqua sporca faceva bella mostra di se tra i tanti avventori che, approfittando della bella giornata di sole, avevano scelto Savelletri per farsi una passeggiata. Ma la provenienza di questa grande quantità di liquido è un mistero. Tra le ipotesi più accreditate quella di una fossa biologica guasta che ha sversato acqua putrida sulla strada. Probabilmente il proprietario dell'abitazione in cui è capitata l'avaria neppure si è accorto di quanto sta accadendo. Resta il fatto che il problema sussiste e va risolto anche se nel corso dei giorni la consistenza dell'acqua si è attenuata.
di Redazione
30/12/2013 alle 07:34:50
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela