ENTUSIASMO BIANCONERO
Scudetto alla Juventus e anche Fasano si festeggia
Centinaia di tifosi della Vecchia Signora si sono ritrovati nella centralissima piazza Ciaia per osannare i giocatori di Antonio Conte
La festa Juve in piazza Ciaia
FASANO – Con la vittoria ottenuta sul Cagliari e la concomitante sconfitta nel derby del Milan la Juventus si laurea campione d'Italia e anche a Fasano esplode la festa. Trombe e caroselli di auto con bandiere bianconere al seguito si sono materializzate tra le vie cittadine per concentrarsi soprattutto in piazza Ciaia. Gente di ogni età ha cominciato a scandire cori e slogan per un risultato tanto atteso quanto eccezionale se si considera che la Juventus è ancora imbattuta in campionato.
Centinaia di persone (sono tantissimi i tifosi bianconeri in città) hanno così festeggiato il tricolore brindando con birra e spumante. Ad un certo punto si sono registrati momenti di paura quando un tifoso ha avuto un malore. Subito soccorso da alcuni presenti è stato trasportato per precauzione in ospedale ma non sarebbe nulla di grave. La festa è poi andata avanti sino a tarda ora.
di Redazione
07/05/2012 alle 02:56:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela