EVENTI NATALIZI
Presepe e degustazioni anche a Cocolicchio
L'associazione culturale 'Cocolicchio' ha organizzato per le festività una serie di manifestazioni nello splendido borgo collinare
FASANO - L'associazione culturale “Cocolicchio”, affiliata UISP, organizza “Natale a Cocolicchio”, una serie di appuntamenti per celebrare le feste nel borgo dei “primi trulli” . Il Natale, si sa, è la festa che più riporta in tutti la voglia di rivivere le tradizioni, con la propria famiglia, i propri cari, magari allestendo l'albero, il presepe, oppure preparando tipiche ricette della nostra terra.
Per poter respirare le atmosfere natalizie lontano dalle contaminazioni dei centri cittadini, il borgo di Cocolicchio è l'ideale; ad attendervi ci sarà il tipico villaggio illuminato a festa, la sua chiesetta, la quiete invernale, il presepe della civiltà contadina nel trullo e leccornie autentiche. Domenica 29 dicembre, dalle ore 18, sarà possibile visitare il presepe della civiltà contadina oltre a degustazioni di frittelle e focaccia. Domenica 5 gennaio, sempre dalle ore 18, "La Befana scende dai trulli" con sorprese per i più piccoli, degustazioni di focaccia e pettole e lo spettacolo di burattini “Il sogno di Pinocchio" a cura dell'attrice e animatrice Raffaella Piccoli. Occasioni irripetibili, ricche di elementi fondamentali che faranno da cornice al Natale vissuto come le tradizioni essenziali di un tempo vogliono.
di Redazione
28/12/2013 alle 07:19:21
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela