INIZIATIVA BENEFICA
Natale biancozzurro tra tombola, tifo e vecchie glorie
L'iniziativa è organizzata dai tifosi organizzati del Fasano, dall'associazione 'Fasano Antirazzista' e dalla società calcistica Us Città di Fasano
FASANO - Anche quest'anno, dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, torna il Natale Bianco Azzurro, evento fortemente voluto, organizzato e spesato dagli Ultras di Fasano. Un modo come tanti per unire tutta la gente appassionata alle sorti del Fasano e dei suoi colori, lo staff tecnico, la squadra, il settore giovanile dell'Us Città di Fasano, i tifosi, i più grandi e i più piccini.
L'appuntamento è per questa sera (lunedì 23 dicembre) a partire dalle ore 16, alla chiesa della Salette: ci saranno ospiti del passato che hanno fatto sognare un intero popolo. E poi la classica cena offerta sempre dagli ultras. Ci sarà la novità della Tombola Ultras ideata e "fatta in casa" con numeri, disegni e riferimenti alla storia di questa città, dei suoi tifosi e della sua tradizione calcistica. Calendari, materiale, cori, tifo da stadio, passione, entusiasmo, sano e puro divertimento, quello vero, genuino che viene dal cuore. Gran parte del ricavato delle offerte sarà devoluto in beneficenza.
di Redazione
23/12/2013 alle 07:57:16
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela