INIZIATIVA BENEFICA
Grande successo per la cena benefica organizzata dalle associazioni silvane
Per la prima volta in assoluto i sodalizi della frazione collinare si erano uniti per un unico scopo: e la sinergia funziona
FASANO - E' proprio vero: l'unione fa la forza. "Lo spirito del Natale", la cena benefica organizzata da tutte le associazioni operanti sulla Selva di Fasano (Pro Selva, Comitato Silvano, Amici della Selva e La Torretta) è andata oltre più rosea aspettativa. Sono stati 170 coloro che hanno scelto l'appuntamento a Sierra Silvana per trascorrere una serata all'insegna della beneficenza e del divertimento.
Una sinergia che ha funzionato a dovere col risultato che ora sarà davvero una bella somma quella che verrà spesa per acquistare buoni spesa che saranno poi consegnati al parroco silvano don Gino Copertino che, in forma anonima, li donerà ad alcune famiglie bisognose. "Lo spirito di gruppo mostrato in questa occasione - hanno sottolineato gli organizzatori - possa essere il primo passo verso un cammino comune teso ancor di più al rilancio della Selva. Tutti abbiamo lo stesso obiettivo: rivitalizzare la nostra splendida frazione collinare. Naturalmente un grazie va a tutti coloro che hanno scelto di partecipare a questa nostra cena benefica".
di Redazione
22/12/2013 alle 07:10:20
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela