SINERGIE CHE FUNZIONANO
Alla Selva il Natale nelle note musicali degli alunni della Bianco e del 1° Circolo
Il tradizionale concerto di Natale è stato voluto dal Comitato Silvano nell'ambito delle manifestazioni tese a rivalutare la frazione collinare
FASANO - Un Palazzo dei Congressi, a Selva di Fasano, esaurito in ogni ordine di posti ha fatto da cornice al tradizionale concerto di Natale proposto dai ragazzi delle classi ad indirizzo musicale della scuola media "Bianco-Pascoli" di Fasano. La particolarità di questa edizione 2013 è stata anche la partecipazione del coro formato dagli alunni delle quinte classi del 1° Circolo didattico unite a quelle del 2° Circolo del plesso di via Galizia.
L'evento è stato voluto espressamente alla Selva dal Comitato Silvano nell'ambito delle tante manifestazioni organizzate per questo periodo di festa tese a destagionalizzare l'offerta turistica e ad affollare una struttura, il Palazzo dei Congressi appunto, poco utilizzata. Così oltre cento ragazzi sono diventati i vei protagonisti della serata: tra melodie prettamente natalizie come Buon Natale o Last Christmas hanno strappato applausi a scena aperta al numeroso pubblico presente tra cui vi era anche l'assessore comunale alla Pubblica istruzione Renzo De Leonardis.
Tanti i docenti che hanno permesso anche la preparazione tecnica dei ragazzi: Ada Di Bello, Giovanna Castelli, Franco Angiulo, Dario De Vitis, Giuseppe L'Abbate, Giuseppe Berlen, Maurizio Lampugnani, Giovanni Calò, Francesco Loiacono, Gianvito Guarnieri, Annarita Spina, Pietro Bucci e Giovanna Lisi.
di Redazione
18/12/2013 alle 08:33:03
Galleria di immagini: Alla Selva il Natale nelle note musicali degli alunni della Bianco e del 1° Circolo
Leggi anche:
Attualità
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela