FESTE IN ARRIVO
Natale 2013: con personaggi Disney, barche e pettole il successo è assicurato
Una domenica ricca di manifestazioni ha segnato l'avvio del periodo natalizio a Fasano centro e frazioni
FASANO - E' stata una domenica ricca di manifestazioni quella appena conclusasi. Neanche il maltempo ha scalfito la voglia dei fasanesi di cominciare a respirare aria di Natale. E così, tranne due eventi (quelli previsti in corso Vittorio Emanuele e quello in via Mignozzi), tutti gli altri previsti si sono regolarmente tenuti facendo registrare grande affluenza di gente.
Si è partiti al mattino con “Dreams of Christmas” dell'associazione “Minnie e Topolino” dove non sono mancate le slitte di Babbo Natale.
In via Forcella la parrocchia di S. Francesco d'Assisi ha messo su “Aspettando il Natale” con pettole e vin brulè mentre ai Portici è stato possibile visitare i mercatini natalizi.
In piazza Ciaia si è anche tenuto un concerto che ha visto protagonista il “Mimmo Epifani Quartet”.
Grande gioia per i più piccoli anche a Torre Canne, nella suggestiva zona dell'antico Faro, dove, nell'ambito della riuscitissima manifestazione “Notti magiche al Faro” si è inserita l'iniziativa “Babbo Natale vien dal mare” con una barca illuminata che ha portato a riva proprio il "grande vecchio dalla barba bianca" tanto amato dai bambini.
Infine tanta gente anche a Laureto per "Luci, suoni e sapori di Natale" organizzata dall'associazione Flavio Arconzo in collaborazione con la famiglia Serri.
di Redazione
16/12/2013 alle 01:10:24
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela