NOVITà AMMINISTRATIVE
Valzer di poltrone dirigenziali al Comune di Fasano: Virgilio alla Polizia municipale e Carparelli ai servizi generali
Lo scambio di ruoli dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno: la decisione sarebbe stata presa dal sindaco Lello Di Bari

FASANO - Sarà un fine anno con il botto per l'apparato dirigenziale del Comune di Fasano. Da alcune indiscrezioni trapelate, infatti, pare che il sindaco Lello Di Bari starebbe pensando a uno scambio di ruoli tra Fernando Virgilio, attuale dirigente ai servizi generali, e Giuseppe Carparelli, dirigente alla Polizia municipale, ambiente ed ecologia.
Virgilio tornerebbe così a rivestire la carica di comandante dei vigili urbani così come era già accaduto qualche anno fa. Non si conoscono i motivi che avrebbero spinto il primo cittadino a questa decisione. Fatto sta che non capita tutti i giorni che due dirigenti si scambino gli incarichi. Non è nota neppure la data in cui il valzer di poltrone avverrà ma sarà certamente entro la fine dell'anno.
Ai fini amministrativi cambia in realtà poco in quanto entrambi gli incarichi hanno una grande importanza nello scacchiere comunale. Intanto lo scambio è diventato una sorta di segreto di Pulcinella in quanto nei corridoi comunali la notizia circola da giorni.
di Redazione
13/12/2013 alle 10:00:55
Galleria di immagini: Valzer di poltrone dirigenziali al Comune di Fasano: Virgilio alla Polizia municipale e Carparelli ai servizi generali

Leggi anche:
Attualità
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela