INIZIATIVA COMMERCIALE
Parte l'iniziativa Aperifish: una novità targata 'La Pescheria'
L'attività commerciale di via Contardo Ferrini vuol soddisfare le esigenze di residenti e turisti con una novità commerciale
FASANO - Una città diventata nel corso degli anni una punta di eccellenza nel turismo di qualità. Più volte si sente parlare della necessità di una innovazione culturale per essere all'altezza del nuovo modo di essere di questa città. In questa ottica di inserisce l'innovativo progetto de "La Pescheria". Da domani (venerdì 13 dicembre), infatti, nella sede di via Contardo Ferrini sarà possibile usufruire dell'Aperifish, un aperitivo diverso per gustare i sapori del nostro mare.
Più che un fatto puramente commerciale, vuole essere una maniera diversa di porsi sia verso i residenti che verso i tanti turisti alla ricerca sempre di novità non solo sotto l'aspetto territoriale, ma anche di quello culinario. L'idea nasce appunto per soddisfare queste esigenze. Ma non solo. I protagonisti di questa iniziativa vogliono essere da sprono ad altre attività legate al turismo affinché si sviluppi sempre più la cultura del turismo di qualità in tutte le componenti economiche, sociali che fanno parte di questa città. Un'altra interessante novità è rivolta alle famiglie.
Parte infatti, da sabato 14 dicembre, il "Mercatino del pesce" sempre all'interno de "La Pescheria". Ogni mercoledì e sabato sarà possibile acquistare a prezzo di costo cassettine di pesce. «Vogliamo dare alle famiglie - precisa il direttore de “La pescheria" Tommaso - l'opportunità di acquistare pesce fresco come se andassero al mercato all'ingrosso, quindi pesce di qualità a prezzi davvero imbattibili».
di Redazione
12/12/2013 alle 17:10:24
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela