NOTA FORENSE
La decisione di Orefice sui dispositivi videored trova d'accordo il mondo forense
Intervento dell'avvocato Giuseppe Palazzo sulla decisione del dirigente alla polizia municipale che ha sospeso accertamenti e rilevamenti
L'avvocato Giuseppe Palazzo
FASANO – La decisione del dirigente Antonio Orefice di sospendere l'accertamento e le contestazioni delle infrazioni tramite dispositivo V.Red 2.1 in attesa di sviluppi sulla situazione è stata accolta favorevolmente anche dal mondo foremse.
«Apprendo con viva soddisfazione la decisione presa dal dirigente comunale Antonio Orefice, con ordinanza n. 40 del 3 maggio – sottolinea l'avvocato Giuseppe Palazzo - L'Avvocatura comunale, intervenuta per tutelare l'interesse pubblico ha dato un segnale positivo, correlato alla necessità di evitare inutili e ingenti esborsi finanziari a carico dell'Ente Comunale. Infatti la decisione di sospendere il servizio di accertamento delle violazioni al codice della strada, rilevate mediante apparecchiature V.red, anche in seguito alle ultime decisioni rese dal Tribunale di Fasano, è scelta saggia e responsabile. Mi auguro, infine, che il Comune di Fasano, anche a mezzo dei suoi dirigenti, non rinnovi il clamore pubblicitario sulle controversie pendenti, pregiudicando, di conseguenza, la serenità dell'Organo Giudicante».
di Redazione
05/05/2012 alle 04:33:52
Galleria di immagini: La decisione di Orefice sui dispositivi videored trova d'accordo il mondo forense
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela