ATTO DOVUTO
Maltempo: il sindaco Di Bari ringrazia forze dell'ordine e volontari
Il primo cittadino ha voluto sottolineare il lavoro svolto dai tanti uomini durante l'emergenza dell'ultimo fine settimana
FASANO - Il lavoro immane svolto da forze dell'ordine e volontari durante lo scorso fine settiaman dopo che il territorio di Fasano è stato colpito da una forte ondata di maltempo viene sottolineato da una nota del sindaco Lello Di Bari che ha tenuto a ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per aiutare le persone in difficoltà.
«Nelle giornate scorse di sabato e domenica - scrive Di bari -, in occasione degli eventi meteorologici avversi che hanno colpito il territorio del Comune di Fasano, la macchina dei soccorsi ha messo in campo tutta la sua professionalità al servizio dei cittadini per la salvaguardia dei loro beni e della loro sicurezza. Sono stati una notte e due giorni in cui tutti si sono impegnati e sacrificati con spirito di servizio e di abnegazione. È mio preciso intento, con queste poche righe, ringraziare tutte le forze in campo: I carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia municipale e la struttura comunale di protezione civile che, come sempre ha fatto egregiamente il suo dovere. Ma un ringraziamento sincero mi preme farlo ai ragazzi dell'associazione C.B. Quadrifoglio, che con il loro impegno, volontario ma puntuale ed efficace, hanno contribuito e non poco all'ottimo risultato ottenuto nella gestione dell'emergenza. Grazie ragazzi. Grazie da parte di tutta la cittadinanza che rappresento e che sicuramente condivide queste mie parole».
di Redazione
04/12/2013 alle 12:23:27
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia sono “La Strana Coppia”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela