NUOVA ATTIVITà
Imprenditori forestieri investono a Fasano: inaugurato nuovo spaccio aziendale Liabel
In un momento di grande crisi c'è chi decide di puntare sul nostro territorio in quanto ad alta densità turistica
FASANO – In un periodo di crisi come questo l'apertura di una nuova attività commerciale fa notizia. Soprattutto quando ad investire sono imprenditori forestieri che guardano con fiducia a Fasano. E' il caso di Giuseppe Rota e Vincenzo Esposito che hanno inaugurato sabato scorso (2 novembre) sulla via che collega Fasano a Pezze e alla presenza del sindaco di Fasano Lello Di Bari, un nuovo spaccio aziendale Liabel, azienda leader nel settore dell'intimo.
«Sappiamo che è un fatto particolare – sottolineano i due imprenditori -. Ma la nostra azienda, negli ultimi cinque anni, ha già aperto altri quindici punti vendita dall'Abruzzo in giù. Ora ci affacciamo in Puglia e siamo convinti del nostro investimento. Questa di Fasano è una zona che conosciamo benissimo in quanto ci trascorriamo le vacanze e sappiamo delle sue grandi propensioni turistiche. Stiamo offrendo comunque occupazione e speriamo di poter incrementare la forza lavoro anche nei prossimi anni. Il marchio è forte ed offre prodotti che abbinano qualità a convenienza».
Dal produttore al consumatore sembra essere lo slogan del negozio in cui è possibile trovare l'intera linea di prodotti a marchio e qualità Liabel con un'offerta completa per tutta la famiglia: donna, uomo, bambino, bambina e baby da 0 a 3 anni.
di Redazione
04/11/2013 alle 07:50:02
Galleria di immagini: Imprenditori forestieri investono a Fasano: inaugurato nuovo spaccio aziendale Liabel
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela