INTERVENTI NECESSARI
Lavori Aqp a Laureto: chiuso il 16 ottobre viale dei Colli
Si tratta di un intervento che interesserà il primo tratto della strada collinare: inibito per quel giorno il traffico veicolare
FASANO - L'Acquedotto pugliese eseguirà mercoledì 16 ottobre lavori di scavo per effettuare interventi di manutenzione al tronco idrico di viale dei Colli, sulle colline di Laureto (frazione di Fasano). Si tratta di opere da realizzarsi nel primo tratto dell'arteria che, peraltro, è strada chiusa e, dunque, percorribile soltanto dal lato dell'ingresso.
Per questa ragione, il dirigente della Polizia municipale, maggiore Giuseppe Carparelli, ha emesso un'ordinanza di chiusura temporale al traffico veicolare di viale dei Colli (che si trova ad angolo con la strada statale “172” dir) per la giornata di mercoledì 16 ottobre prossimo dalle ore 8.30 alle 13 e, comunque, fino al termine dei lavori.
I residenti nel viale lauretano in questione devono prendere l'auto o un altro qualsiasi mezzo per spostarsi dall'abitazione entro le ore 8.30 del mattino, altrimenti saranno costretti a rimanere in casa fino al termine dei lavori previsti dall'Aqp.
di Redazione
11/10/2013 alle 13:23:50
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela