CITTADINANZA ATTIVA
Il Comitato Genitori Fasano avrà presto il suo rappresentante in commissione mensa
Appena ci sarà l'assegnazione definitiva alla Ladisa Spa sarà la Giunta comunale a deliberare la modifica del regolamento
FASANO - Il Comitato dei Genitori Fasano avrà ben presto un suo rappresentante nella commissione mensa e senza dover attendere decisioni lunghe derivanti dal consiglio comunale. Infatti il sindaco di Fasano Lello Di Bari ha informato il dirigente ai servizi generali Fernando Virgilio di voler modificare il regolamento per la costituzione della commissione attraverso una delibera di Giunta comunale accellerando così l''iter. Se invece il tutto fosse stato portato all'attenzione della massima assise cittadina i tempi si sarebbero allungati. Per la delibera che di fatto modificherà il regolamento occorrerà aspettare qualche giorno, tempo che venga definita l'assegnazione definitiva del servizio alla Ladisa Spa che ha già cominciato il servizio da lunedì scorso (7 ottobre).
Una vittoria, quindi, per il Comitato GenitoriFasano che il 1° agosto scorso consegnò nelle mani del sindaco di Fasano Lello Di Bari, le oltre novecento firme a supporto della petizione avviata, il 30 maggio scorso, per riformare la commissione mensa comunale e per introdurre una griglia di monitoraggio quotidiano dei pasti serviti ai bambini nelle scuole dell'infanzia di Fasano. «Quello che il Comitato richiede è del tutto legittimo - affermò ad agosto Di Bari -. Avere un rappresentante che possa esercitare la facoltà di controllo su quello che viene servito ai propri figli è importantissimo».
di Alfonso Spagnulo
09/10/2013 alle 17:55:44
Galleria di immagini: Il Comitato Genitori Fasano avrà presto il suo rappresentante in commissione mensa
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela