SEGNALAZIONE RIUSCITA
Stazione di Fasano: rimessa a posto la biglietteria automatica
La segnalazione del guasto era giunta a Trenitalia dal vice coordinatore cittadino del Pdl Marco Mancini
FASANO - Qualche settimana fa il vice coordinatore del Pdl di Fasano Marco Mancini aveva inviato una lettera a Trenitalia segnalando alcuni disservizi alla stazione di Fasano invitando la società ad intervenire. A distanza di tempo ecco l'intervento risolutivo dei disservizi stessi e la risposta di Trenitalia. A comunicarlo è lo stesso Mancini che ha reso noto il contenuto della risposta avuta dalla società.
"Gentile cliente - scrive Trenitalia a Mancini -, in riferimento alla sua segnalazione del 20 settembre, La informiamo che abbiamo provveduto a ripristinare la funzionalità dell'emettitrice automatica ubicata in stazione località di Fasano. Al fine di limitare i disagi dei viaggiatori, nei periodi di inefficienza della stessa, sarà consentita l'emissione a bordo di titolo di viaggio senza l'applicazione del sovrapprezzo di 5 euro. La ringraziamo per la segnalazione".
"In seguito al ripristino della biglietteria automatica e alla replica ricevuta dalla società alla mia segnalazione - dichiara Mancini -, effettuata nei citati uffici di persona, non posso che ritenermi soddisfatto della risoluzione del problema. Tralasciando i tempi, che rispecchiano la politica dell'azienda, mi auguro che Trenitalia possa quanto prima provvedere a incrementare i servizi e la qualità offerta nei confronti degli utenti a seguito, e a maggior ragione, dell'aumento delle tariffe".
di Redazione
02/10/2013 alle 08:03:39
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela