COMPLIMENTI POLITICI
La società 'Tiro a Volo Fasano' campione d'Italia: il plauso del consigliere regionale Antonio Scianaro
L'esponente politico sottolinea l'importanza di tale risultato e del valore assunto dal campo di tiro Signora Pulita
FASANO - Il consigliere regionale Antonio Scianaro formula le proprie congratulazioni alla società sportiva “Tiro a Volo Fasano” per essersi laureata campione d'Italia nella specialità “Fossa olimpica”. «L'importante risultato raggiunto dai tiratori del sodalizio fasanese è una lezione di bravura, personalità e determinazione – sottolinea Scianaro -. Faccio i miei complimenti all'intero staff societario e all'intera squadra, non solo per il lusinghiero risultato raggiunto, ma anche per essere riusciti a valorizzare una struttura importante come il campo di tiro di Signora Pulita, a Fasano, ormai punto di riferimento regionale per i praticanti di queste discipline e tra le migliori del Sud Italia avendo ospitato in passato anche i Giochi del Mediterraneo.
La società “Tiro a Volo Fasano” – conclude il consigliere regionale - rappresenta un fiore all'occhiello dello sport fasanese e dell'intero territorio e come tante altre svolge una missione preziosissima: quella di coinvolgere tantissimi appassionati nel segno dei valori più autentici dello sport e cioè il rispetto delle regole, il senso dell'impegno e del sacrificio, la solidarietà, il sano spirito di competizione».
di Redazione
30/09/2013 alle 17:38:27
Galleria di immagini: La società 'Tiro a Volo Fasano' campione d'Italia: il plauso del consigliere regionale Antonio Scianaro
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela