VISITA D'AFFARI
La delegazione cinese visita lo Zoosafari e s'innamora di Fasano LE FOTO
La public relation della multinazionale intenzionata ad acquistare la struttura fasanese estasiata dal panorama e dal parco
FASANO - Non saranno svizzeri ma la puntualità non è da meno. La delegazione cinese attesa per questa mattina (domenica 29 settembre) allo Zoosafari di Fasano è giunta come previsto. Accompagnate dal responsabile dell'ufficio stampa e marketing Gianfranco Delle Rose hanno fatto il loro ingresso nel parco faunistico fasanese Kathy Hung Fu e Baoying Liu della multinazionale "International Project Executived". Un veloce saluto al proprietario della struttura Ugo De Rocchi e le due ospiti hanno iniziato a visitare il parco.
Prima un fugace salto all'ingresso della zona riservata agli animali dove il gruppo si è concesso alla stampa. "E' un posto bellissimo - ha affermato Kathy Hung Fu -. Sembra un paradiso, E' la prima volta che visitiamo il posto e perciò è presto per dire qualcosa in merito all'acquisto. Di certo siamo interessati perché riteniamo che sia un posto adatto a diversi progetti che abbiamo in mente. Ribadiamo, intanto, che a primo impatto si tratta di un parco stupendo. Sulla falsariga della manager cinese anche le dichiarazioni di Gianfranco Delle Rose. "Stiamo muovendo i primi passi di una trattativa che potrebbe essere lunga e complessa - sottolinea Delle Rose -. Volevamo capire quanto valesse la struttura e di offerete ne sono arrivate diverse. Questa della multinazionale cinese è concreta anche se in operazioni come queste ci sono venditori e compratori. E' presto per dire come andrà a finire. Intanto le nostre ospiti cinesi resteranno per quslche giorno per visitare con cura lo Zoosafari. In un secondo momento parleremo di affari". Delle Rose non perde nuovamente l'occasione per ribadire il concetto del perché della vendita. "E' assurdo che in Italia la burocrazia blochhi gli investimenti degli imprenditori - dice ancora -. Noi per primi siamo stati penalizzati da questo modo di intendere e di agire da parte di chi, invece, dovrebbe sostenere gli investimenti privati".
Le due ospiti, sempre accompagnate da Delle Rose, hanno poi voluto assaporare il brivido di una delle attrazioni più adrenaliniche di Fasanolandia: l'Euro Fighter.
di Alfonso Spagnulo
29/09/2013 alle 13:59:48
Leggi anche:
Attualità
La Guardia Costiera di Savelletri si addestra: simulato incendio nel porticciolo di Torre Canne
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela