LA SCOMPARSA
Morte Demola: anche i Giovani per Fasano sospendono tutto
Il mondo politico è in lutto per la morte di Renato Demola, consigliere comunale del Partito Democratico. Anche il movimento civico giovanile del centrodestra sospende le manifestazioni odierne.
Il municipio di Fasano in piazza Ciaia
FASANO – Anche gli avversari politici onorano la memoria di Renato Demola, il consigliere comunale scomparso questa mattina a causa di una grave malattia. Il movimento “Giovani per Fasano” facente parte della coalizione di centrodestra ha emesso un comunicato in cui si annuncia la sospensione di ogni attività politica nella giornata odierna.
«Appreso il grave lutto che ha colpito la politica fasanese e la famiglia Demola – si legge nella nota -, tutte le iniziative e attività di carattere politico del movimento "Giovani Per Fasano" previste per la giornata odierna saranno sospese. In momenti come questi il dibattito politico e la competizione elettorale devono mettersi da parte: tutto questo in segno di rispetto ed omaggio nei confronti di una persona mossa fino all'ultimo istante dalla sua passione per la politica e la città di Fasano. Il movimento esprime cordoglio e le più sentite condoglianze nei confronti della famiglia Demola e di quanti lo conobbero».
di Redazione
01/05/2012 alle 16:04:01
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela