LA SCOMPARSA
Morte Demola: il ricordo del Partito Democratico fasanese
Il segretario del circolo di Fasano Giuseppe Palazzo e l'esponente della segreteria regionale Loredana Legrottaglie ricordano il consigliere scomparso.
Il consigliere scomparso Renato Demola
FASANO – Il Partito Democratico piange Renato Demola, uno dei suoi esponenti più esperti e da anni in prima linea nelle tante battaglie politiche. Molti giovani militanti hanno voluto ricordare il consigliere scomparso.
«Ci stringiamo attorno al dolore che ha colpito la famiglia Demola per la prematura scomparsa dell'amico Renato – dice Giuseppe Palazzo, segretario del Circolo Pd di Fasano centro -. Lo ricorderemo per le straordinarie qualità umane e per lo “spirito di servizio” che lo ha sempre contraddistinto come uomo di partito, da sempre vicino alle istanze del nostro territorio».
«Stamane ci ha lasciati l'amico e compagno di partito Renato Demola – aggiunge Loredana Legrottaglie della segreteria regionale del Pd -. Il Partito Democratico di Fasano unitariamente ai Giovani Democratici si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia e tutti coloro i quali lo conoscevano da vicino. Raccontare la vita e la storia di Renato sarebbe impossibile in uno scarno comunicato. Consigliere comunale del Pd ha svolto il suo mandato con irreprensibile impegno e dedizione. Sempre presente alla vita di partito non ha mai rinunciato a dare, fino agli ultimi giorni, il suo contributo. Il Pd fasanese e la politica tutta perde una figura straordinaria, esempio di civismo e amore per la propria comunità. La sua dipartita lascia in tutti noi un vuoto enorme che difficilmente potrà essere colmato».
di Redazione
01/05/2012 alle 13:59:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela