MATRIMONIO VIP
L'erede della maison diamantifera De Grisogono sceglie Masseria San Domenico per le sue nozze
Violetta Gruosi e Sohrab Bassini si sono sposati nella Cattedrale di Monopoli ma il ricevimento, blindato, si è tenuto nel resort fasanese
FASANO - Masseria San Domenico ancora una volta teatro di un matrimonio vip. A scegliere il resort della famiglia Melpignano la coppia formata da Violetta Gruosi, figlia del fondatore della maison svizzera De Grisogono, noto marchio di gioielli, e dal giovane banchiere svizzero banchiere Sohrab BassiriI due giovani si sono sposati nella Cattedrale di Monopoli e la festa nuziale si è tenuta a Masseria San Domenico.
Una festa blindata e non solo per la presenza di diversi personaggi famosi. Infatti la sposa ha indossato gioielli dal valore di diversi milioni di euro come, ad esempio, i pendenti in oro rosa tempestati dalla bellezza di 1.448 diamanti bianchi.
Il pezzo più famoso di casa Gruosi è il diamante nero, come quello incastonato nell'anello "Spirit of de Grisogono", tra i belli più belli e rari al mondo, esposto al museo di Storia Naturale di Parigi.
di Redazione
15/09/2013 alle 19:12:13
Galleria di immagini: L'erede della maison diamantifera De Grisogono sceglie Masseria San Domenico per le sue nozze
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela