MANIFESTA SOLIDARIETà
Acquapark Egnazia e Zoosafari aprono le porte a iniziative sociali
Le due strutture ospiteranno alcuni bambini dell'istituto Latorre e altri del reparto oncologico del Policlinico di Bari
FASANO - Il grande industriale e magnate americano Henry Ford soleva dire che, “c'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti”. Il “Gruppo Zoosafari” pensa che, “se un luogo per il divertimento e tempo libero non è alla portata di tutti non potrà mai essere un luogo ideale”. Per tal motivo la politica dei prezzi contenuti, applicata ormai da tempo dalle strutture di proprietà del gruppo sarà perseguita e incrementata. Lo stesso, inoltre, non perde mai l'occasione di aderire a tutte le istanze rivolte da enti pubblici e privati, che favoriscano agevolazioni all'ingresso di persone meno fortunate. Ed è così che domani (martedì 10 settembre) ad “AcquaPark Egnazia” a Capitolo di Monopoli, 20 minori ed alcuni accompagnatori ospitati e operanti dell'Azienda di servizi alla persona “Canonico Latorre” di Fasano, saranno ospiti graditi della struttura. L'iniziativa è stata promossa dal Comune di Fasano e nella fattispecie da Giuseppe Vinci, assessore per i Servizi Sociali, che conoscendo bene la filosofia del “Gruppo Zoosafari” ha rivolto la richiesta di far trascorrere a questi ragazzi una giornata di letizia e spensieratezza prima della ripresa dell'anno scolastico che avverrà lunedì 16 settembre prossimo. Il desiderio in effetti è stato suggerito dagli stessi piccoli ospiti del “Canonico Latorre”, che avendo sentito dei tanti successi di questo nuovissimo parco acquatico sognavano di poter toccare con mano l'invenzione dell'estate 2013.
Ma le iniziative di questo tipo continuano ed alla prima se ne aggiunge anche un'altra pro sociale che si svolgerà allo “Zoosafari” di Fasano mercoledì 11 settembre ed è stata organizzata con il reparto oncologico pediatrico del “Policlinico” di Bari. Un certo numero di bambini ricoverati presso il reparto, inclusi i loro fratellini e accompagnati da alcuni famigliari, potranno godere della natura incontaminata e delle tante attrattive offerte dal primo parco faunistico e dei divertimenti d'Italia ed il più ricco di specie ospitate d'Europa.
di Redazione
09/09/2013 alle 13:30:13
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela