CONTRO LA CRISI
Acquapark Egnazia e Zoosafari: agevolazioni contro la crisi
Le due strutture hanno ridotto i prezzi d'ingresso e quelli del menù per andare incontro alle esigenze delle famiglie
FASANO – L'estate sta finendo ma non per le strutture del “Gruppo Zoosafari” che hanno pensato bene di andare incontro alle esigenze delle famiglie in questi ultimi scampoli di vacanze. Infatti sia per il parco acquatico sito a Capitolo di Monopoli che il parco faunistico a Fasano centro la proprietà, dato il periodo di crisi, ha deciso di ridurre i costi di alcuni servizi.
Per quanto concerne l'Acquapark Egnazia, per due settimane (la corrente e la prossima), dal lunedì al giovedì, il biglietto d'ingresso sarà di sole 10 euro. Per lo Zoosafari, invece, le agevolazioni saranno attuate per il pranzo. Infatti sia al self service che al ristorante “Il coccodrillo” sarà possibile mangiare un primo, un secondo, contorno e frutta con sole 7 euro.
«Non è certo una trovata pubblicitaria – affermano dall'ufficio stampa delle due strutture -. E' solo la volontà, dato il momento difficile che gli italiani stanno vivendo, di andare incontro alle esigenze di tante famiglie che vorranno venirci a trovare»
di Redazione
02/09/2013 alle 17:21:51
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela