NOVITà SANITARIE
Il Centro Unico Prenotazioni dell'ospedale di Fasano torna al suo posto
A renderlo noto è il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Italia Antonio Scianaro che esprime soddisfazione sul lavoro della commissione consiliare sanità.
«Un primo passo è stato compiuto: il Centro Unico Prenotazioni dell'Ospedale di Fasano è finalmente tornato nella sua allocazione naturale, all'ingresso dell'Umberto I». Ad annunciarlo è il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Italia Antonio Scianaro nonché componente della Commissione Consiliare Sanità che con quest'ultima che, nelle scorse settimane, avevano denunciato tra le varie criticità quella relativa a questo importante servizio.
«Proprio ieri – continua Scianaro – il Cup è tornato ad operare nei nuovi uffici. Ora ha una funzionalità decisamente diversa rispetto a quella precaria, anche se temporanea, in cui ha operato negli ultimi mesi. Avevamo auspicato che tutto tornasse alla normalità nel più breve tempo possibile anche perché numerosi sono stati i cittadini che lamentavano condizioni di disagio così come anche gli stessi operatori. I lavori sono durati più del dovuto e più volte avevamo sollecitato l'Asl perché intervenisse. E' questa la strada da perseguire. Sono certo che l'Azienda Sanitaria brindisina continuerà in questa direzione ovvero quella di percepire le istanze che provengono dalla comunità fasanese. Ci auguriamo che la stessa attenzione venga posta, a breve periodo, per l'attivazione del servizio Tac».
di Redazione
30/08/2013 alle 08:45:19
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela