SERE D'ESTATE
Panzerotti e musica per una serata di solidarietà tinta di biancazzurro
I gruppi organizzati di tifosi del Fasano, Allentati e Fasano Ultras, hanno raccolto fondi per l'associazione La Fontanella
FASANO – Un'iniziativa di solidarietà per dare una mano a un'associazione che si occupa di disabili adulti. I tifosi del Fasano Calcio ci hanno ormai abituato a manifestazioni di carattere sociale. La sensibilità dimostrata nel corso degli anni dai supporter biancazzurri è sottolineata dalle numerose iniziative intraprese. L'ultima, in ordine di tempo, si è svolta ieri sera (giovedì 29 agosto, alla “Villetta” di Laureto.
I due gruppi di tifosi organizzati, Allentati e Fasano Ultras, uniti per un unico scopo: raccogliere fondi per l'associazione “La Fontanella”. E così nella frazione collinare ci si è ritrovati allegramente con musica e panzerotti. «Il legame con “La Fontanella” risale a tanti anni fa – spiegano gli organizzatori -. Appena possiamo organizziamo serate per raccogliere fondi da destinare al sodalizio che si è sempre contraddistinto in città per la sua sensibilità e serietà. Per noi un semplice sorriso sui volti dei nostri amici della Fontanella ha un valore immenso». Durante la serata, come detto, ci sono stati momenti musicali e una continua distribuzione di panzerotti preparati al momento dagli stessi ragazzi del tifo organizzato.
di Redazione
30/08/2013 alle 08:34:17
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela