INCIVILTà DIFFUSA
Amianto lungo un percorso cicloturistico a Pozzo Faceto
La denuncia arriva da Ivan Sibilio, residente nella frazione fasanese: vi sarebbero anche elettrodomestici e materiale di risulta edilizio
FASANO – Continuano gli atti di stupidità e inciviltà da parte di chi si disinteressa della salute pubblica e continua ad abbandonare rifiuti pericolosi sul territorio di Fasano. L'ultima segnalazione in ordine di tempo arriva da Pozzo Faceto. E' di Ivan Sibilio, residente proprio nella frazione fasanese, da sempre attento alle questioni inerenti la vivibilità ambientale.
Sibilio segnala la presenza di eternit in un campo a Pozzo Faceto.«Gli incendi che gli incivili appiccano ogni giorno sul nostro territorio – spiega -,hanno portato alla luce, nelle campagne di Pozzo Faceto, un ingente quantitativo di eternit nascosto sotto delle sterpaglie. Accade in contrada Ottava, in corrispondenza di un crocevia lungo un percorso cicloturistico. Da quelle parti, qualche settimana fa, i Carabinieri avevano trovato altre lastre di amianto. Per non parlare di elettrodomestici e materiale di risulta edilizio abbandonato in modo indiscriminato, alle prime luci dell'alba probabilmente, sempre su questa arteria di campagna».
di Redazione
25/08/2013 alle 08:40:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela