INIZIATIVA PROMOZIONALE
Libri e gadget in dono per i visitatori del nuovo parco acquatico
Il progetto è stato chiamato 'Leggere aiuta a vivere' e si interseca nella politica del Gruppo Zoosafari che unisce divertimento alla cultura
FASANO - Per rimanere in linea con la filosofia aziendale che, nelle sue strutture per il tempo libero, propone sempre valori come divertimento e cultura, conoscenza e natura, etica e gioia il "Gruppo Zoosafari" ha pensato di realizzare un'idea, nel nuovissimo “AcquaPark Egnazia”, davvero singolare e che sarà attuata nel periodo ferragostano. Da venerdì 9 a giovedì 15 agosto prossimi, ogni giorno, ai primi trecento visitatori di “AcquaPark Egnazia” verrà offerto un libro Mondadori o un gadget della Wind.
Questo progetto è stato chiamato “Leggere aiuta a vivere” e gli ideatori sono certi risulterà davvero gradito a chi riuscirà ad accaparrarsi uno dei tanti libri o gadget messi a disposizione. I generi letterari distribuiti sono adatti a tutti: dai piccoli ai grandi, dalla saggistica all'avventura, dai sentimentali ai duri.
"Una giornata ad “AcquaPark Egnazia” è sicuramente intensa, vitale e dispendiosa ed avere a disposizione una buona lettura può stimolare un break di pausa rigenerante - si legge in una nota diramata dall'ufficio stampa -. AcquaPark Egnazia è, dal punto di vista tecnologico, quanto di più avanzato in questo momento si possa avere. Un complesso sistema di filtraggio ed un sofisticato apparato di pompe permettono alle migliaia di metri cubi di acqua, contenuta nelle capienti piscine, di avere una purezza ed una limpidezza impareggiabile. Questa caratteristica darà ad “AcquaPark Egnazia”, da subito, il segno distintivo più marcato tra i tanti che riuscirà ad offrire ai visitatori. Il legame con il passato dei luoghi, su cui sorge il parco acquatico, è stata la principale fonte d'ispirazione per tracciarne il “concept”. Nascono così tutti i riferimenti mitologici attribuiti alle varie aree ed alle tante attrazione di cui il parco è pieno. L'anfitrione, che accoglie il pubblico e che lo guida sul percorso ideale, è il grande “Augustus”; primo imperatore di Roma e colui il quale la trasformò da città Stato in “Roma caput mundi”. Il “Gruppo Zoosafari”, come nella sua principale e consolidata caratteristica, non ha mai inteso il business fine a se stesso, ma lo ha sempre coniugato con principi etici consolidati in decenni di attività. È sempre accorto a non stravolgere il territorio su cui và ad operare e ne valorizza le peculiarità che lo identificano".
AcquaPark Egnazia nasce con l'intento di fornire la zona di un ulteriore attrattiva che possa competere alla pari con le più conosciute e affermate strutture del settore in campo nazionale. La pluriennale esperienza del “Gruppo Zoosafari” nell'accoglienza e nel divertimento, saranno la migliore garanzia per i nostri clienti di trascorrere una giornata davvero speciale. Il parco acquatico è aperto dalle 10 alle 19 di tutti i giorno fino al 15 settembre inclusi i due week-and del 21-22 e del 28-29 settembre.
di Redazione
07/08/2013 alle 08:54:21
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela