SICUREZZA STRADALE
Il passaggio a livello di Pozzo Faceto sarà presto chiuso definitivamente
Il 24 settembre dello scorso anno ci fu, proprio nei pressi di quel passaggio a livello, il tragico incidente ferroviario tra un Frecciargento e un Tir

FASANO – Ha le ore contate il passaggio a livello posto sulla strada che collega Pozzo Faceto a Torre Canne, nei pressi della stazione ferroviaria di Cisternino (quest'ultima ricade in territorio fasanese), tristemente noto per l'incidente ferroviario che il 24 settembre dello scorso anno vide scontrarsi sui binari un Frecciargento e un Tir abbandonato sui binari da un autista rumeno. Nello schianto perse la vita il macchinista del treno.
Ebbene è pronto il protocollo che decreterà la chiusura di quattro passaggi a livello in Provincia di Brindisi e tra questi quello di Pozzo Faceto. Il protocollo di chiusura sarà firmato dopodomani (giovedì 8 agosto) tra la Provincia di Brindisi, Comune di Brindisi, Rete Ferroviaria Italiana e Polizia Ferroviaria. Resta da capire, ora, se la chiusura del passaggio a livello avverrà quando saranno terminati i lavori del cavalcavia, ancora in forte ritardo.
di Redazione
06/08/2013 alle 17:21:53
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela