CONTROLLI A SORPRESA
Fasano come Capri e Portofino: controlli antievasione dell'Agenzia delle Entrate
Maxi operazione di controllo su bar, lidi, discoteche, gioiellerie, stabilimenti balneari e locali notturni per contrastare l'evasione fiscale
FASANO - La lotta all'evasione passa attraverso le maggiori località turistiche italiane e tra queste anche Fasano, ormai annoverata tra le città a più alto gradimento. Tra venerdì scorso (2 agosto) e oggi (domenica 4 agosto) si è svolta una maxi operazione degli ispettori dell'Agenzia delle Entrate che si sono mobilitati su tutto il territorio nazionale per controllare un centinaio di locali, bar e stabilimenti di note località balneari, tra le quali Capri, Portofino, Portocervo. Per le discoteche e locali notturni i controlli si sono svolti con l'aiuto di agenti Siae.
Dicevamo delle più rinomate località turistiche come Capri, Portofino e Porto Cervo finite sotto la lente di controllo, Ma anche in Puglia non si è scherzato. Sono stati controllati 36 esercizi tra Fasano, Monopoli, Molfetta, Bari, Torre a Mare, Margherita di Savoia, Bisceglie, Barletta, Ostuni, Mesagne, Peschici, Vieste, Mattinata, Siponto, Lecce, Gallipoli, Porto Cesareo, Cutrofiano, Taranto, Leporano.
Gli esercizi oggetto della maxi operazione sono stati selezionati dopo una «preventiva e approfondita attività di analisi del rischio» basata su elementi informativi presenti in Anagrafe Tributaria e sulla conoscenza del territorio che hanno fatto emergere anomalie e assenza di controlli.
di Redazione
04/08/2013 alle 14:55:40
Galleria di immagini: Fasano come Capri e Portofino: controlli antievasione dell'Agenzia delle Entrate
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela