CONCERTI A IOSA
Con Alter Ego e The Fly è calato il sipario su Ravviviamo Fasano
Tre giorni di concerti nella villetta di via S. Francesco dove i veri e assoluti protagonisti sono stati i giovani.
Un momento della serata finale
FASANO – Si è chiusa ieri (sabato 29 aprile) la tre giorni di concerti, nell'ambito dell'iniziativa “Ravviviamo Fasano”, tenutasi nella villetta di via S. Francesco. A far calare il sipario sulla manifestazione organizzata a sostegno della candidata sindaco Stella Carparelli sono state due note band locali: gli Alter-Ego e i The Fly.
La prima, ormai conosciutissima e amata dal pubblico fasanese è composta da Francesco Caramia e Doriana Perricci alle voci, Fabio Saccomanno alla batteria, Fabio Semerano al basso, Francesco Schiavone alla chitarra e Antonio Conte alle tastiere. Hanno portato cavalli di battaglia della musica anni '70, '80 e '90 sia italiana che internazionale.
È toccato poi ai The Fly suonare. Le loro cover degli U2 hanno richiamato appassionati e non del genere che hanno apprezzato la performance della band che si compone di quattro elementi: Francesco Lagalante alla voce e alle chitarre, Gilmo Moretti alle chitarre, Giovanni D'Onghia al basso e Sante Corbascio alla batteria. Alla grande prestazione offerta con le varie “Beautiful Day”, “City of Bilding Lights”, “Vertigo” e tante altre, il pubblico numeroso, ha risposto con grandi applausi, pubblico composto anche da tanti giovani che alla fine hanno richiesto un brano in particolare per terminare la serata: One.
di Pasquale Ancona
29/04/2012 alle 07:02:10
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela