STRUTTURA MODERNA
Anche a Fasano cresce l'attesa per l'apertura dell'AcquaPark Egnazia
I cancelli della nuova creatura del Gruppo Zoosafari saranno aperti al pubblico sabato 3 agosto alle ore 10
FASANO – Ormai mancano davvero poche ore all'apertura del nuovissimo “Acquapark Egnazia”, la mega struttura per divertimenti creata dal Gruppo Zoosafari a Capitolo di Monopoli, proprio al confine con il territorio di Fasano. Come riferito precedentemente dalla stessa proprietà problemi di natura burocratica hanno fatto slittare l'apertura a sabato 3 agosto, alle ore 10 quando le porte saranno aperte al pubblico. Il parco è una nuova opportunità non solo per divertirsi ma anche a livello occupazionale. Una volta aperto impiegherà 80 persone fra amministrazione, marketing, pubblicità, animazione, spettacolo, manutenzione, casse, security, ristorazione, bagnini, parcheggiatori ed altrettanti saranno quelli occupati nell'indotto. In questi mesi decine di migliaia di persone hanno mostrato tantissimo interesse nei confronti della struttura.
Nelle ultime due settimane ci sono state duemila affiliazioni su Facebook, 20mila visualizzazioni dello spot e migliaia di utenti ogni giorno si collegano al sito www.acquaparkegnazia.it o inviano mail. La curiosità è grande e l'attesa per certi versi sta diventando spasmodica. AcquaPark Egnazia nasce con l'intento di fornire la zona di un ulteriore attrattiva che possa competere alla pari con le più conosciute e affermate strutture del settore in campo nazionale. Criteri tecnici innovativi, un sistema di depurazione delle acque all'avanguardia e su tutto la pluriennale esperienza del “Gruppo Zoosafari” nell'accoglienza e nel divertimento, saranno la migliore garanzia per chi deciderà di trascorrere una giornata davvero speciale.
di Redazione
01/08/2013 alle 07:19:02
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela