INIZIATIVA BENEFICA
Istituto Latorre: concluso il 'Progetto Mare'
Per alcune settimane i bimbi ospiti della struttura, grazie all'Inner Wheel di Fasano, hanno potuto recarsi quotidianamente al mare
FASANO - Nei giorni scorsi si è concluso il “Progetto Mare” promosso e sostenuto dall'Inner Wheel di Fasano. Grazie alla sensibilità del sodalizio presieduto dalla dott.ssa Rosa Catania, circa trenta bambini dell'Asp “Canonico Latorre” hanno potuto frequentare “Lido Verde”, dal 17 giugno al 26 luglio. "Doveroso e riconoscente è il grazie che l'intero Consiglio di Amministrazione rivolge alle nobildonne dell'Inner Wheel di Fasano - fa sapere il presidente dell'Asp Latorre Massimo Vinale -. Grati per la costante vicinanza mostrata in questi anni, col progetto “In Terra Angeli”,cogliamo l'occasione per fare gli auguri di buon lavoro alla neo presidente “innerina” Lorenza L'Abbate".
Nelle prossime settimane, il consiglio d'amministrazione dell'Asp “Latorre” tornerà a riunirsi per mettere a punto le visite didattiche che i ragazzi della Comunità Educativa e del Centro Socio Educativo Diurno svolgono, solitamente, tra la fine di agosto e l'inizio di settembre. "Vogliamo ringraziare - conclude Vinale - l'istruttore Marco Cofano per aver coordinato il progetto “Sport e Solidarietà”, svoltosi presso la palestra del Salvemini di Fasano. A tal proposito, il sentito grazie dell'Asp va al dirigente scolastico, Rosa Anna Cirasino. Infine, ma non ultimo, si ringrazia il dott. Francesco Sabatelli, per la consueta e gratuita cura odontoiatrica prestata ai nostri bambini".
di Redazione
31/07/2013 alle 17:54:55
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela