LOTTA ALLE ZANZARE
Si completa la disinfestazione: tocca a Fasano centro, Savelletri e alcune contrade
Con questo intervento compiuto dalla Tradeco si va a completare l'intero territorio fasanese in questo primo scorcio d'estate
FASANO - Domani sera (venerdì 26 luglio) verrà effettuato l'intervento di disinfestazione antilarvale (contro le zanzare) effettuato dalla nuova ditta “Tradeco srl”, cui il Comune ha appaltato il servizio di raccolta porta-a-porta dei rifiuti e della disinfestazione antilarvale, in un'altra parte del territorio comunale.
L'intervento di domani, concordato con l'Amministrazione comunale, verrà effettuato a partire dalle ore 23 a Fasano centro, Savelletri, zona-Stazione, contrada Carbonelli. Pertanto, è la raccomandazione di “Tradeco srl” e dell'Amministrazione comunale, sarà necessario ricordarsi di chiudere porte e finestre a partire proprio dalle 23 e mettere a riparo piccoli animali domestici, panni stesi e oggetti utilizzati da bambini e adulti. Con l'intervento di domani sera si chiude questa prima fase estiva di disinfestazione antilarvale nell'intero territorio comunale.
di Redazione
25/07/2013 alle 10:49:41
Galleria di immagini: Si completa la disinfestazione: tocca a Fasano centro, Savelletri e alcune contrade
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela