PRIVATI ALL'OPERA
Borgo Egnazia a sostegno del green
Valorizzazione del territorio e rispetto per l’ambiente al centro dell’approccio ecosostenibile della struttura di proprietà della famiglia Melpignano
FASANO - Attenzione all'ambiente, recupero del territorio e salvaguardia dell'ecosistema della campagna pugliese con i suoi ulivi millenari e la sua terra rigogliosa: Borgo Egnazia oggi è fortemente impegnato a tutela del verde. Borgo Egnazia, hub della Puglia in una miscela di tradizione e innovazione, ha avviato un programma "B. E. Green", a conferma dell'impegno ecosostenibile dell'intero gruppo San Domenico Hotels.
Il programma prevede una serie di azioni molto semplici (come ripulire la strada che costeggia il Borgo da ogni minima forma di contaminazione evidente) che coinvolgono dipendenti, capi reparto e manager animati dalla volontà di preservare l'unicità del territorio. Ambiente disintossicante, naturale, accogliente e sorprendente con una forte personalità pugliese. Questa l'atmosfera di Borgo Egnazia, che esprime la sua anima green.
di Redazione
25/07/2013 alle 10:09:27
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela