ATTUALITà
Dopo la Tradeco ecco la Statale 172: nuova iniziativa di FondAzione
La manifestazione si chiama "Sicurezza e sport: patto di successo" e vedrà coinvolte alcune associazioni del territorio fasanese
FASANO – “Sicurezza e sport: patto di successo”: questo il tema dell'incontro che si terrà martedì 30 luglio, a partire dalle ore 20, in piazza Ciaia. L'iniziativa è organizzata da FondAzione in collaborazione con le associazioni “Muoviti”, “Flavio Arconzo”, “Fasano Corse” ed Egnathia Corse”. Al centro del dibattito la presentazione del progetto di ammodernamento della Statale 172.
A introdurre la serata saranno Massimo Vinale (Direttore "FondAzione"), Vito Pignatelli (Coordinatore "Muoviti"), Katia Schiavone (Presidente Ass. "F. Arconzo"), Onorato Trisciuzzi (Presidente "Fasano Corse") e Laura De Mola (Presidente "Egnathia Corse"). A presentare il progetto saranno invece l'ing. Antonello Antonicelli (Direttore Area Lavori Pubblici Regione Puglia) e l'ing. Nicola Marzi (Capo Compartimento Anas Puglia).
Interverranno anche Franco Leogrande (vincitore assoluto Fasano Selva 2013) e Oronzo Pezzolla (vincitore assoluto Fasano Selva 1997). Modererà la manifestazione l'ing. Elisa Caramia.
di Redazione
23/07/2013 alle 20:31:22
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela