MATTINATA PUZZOLENTE
Scoppia la fogna: disagi in alcune vie del centro di Fasano
Un guasto alla rete fognaria dell'ospedale si è registrato nelle prime ore del mattino: il cattivo odore era insopportabile
FASANO - Gran brutto risveglio questa mattina (lunedì 22 luglio) per molti cittadini fasanesi residenti in via Contardo Ferrini e via San Francesco. Infatti, a causa di un guasto alla rete fognante legata pare all'ospedale di Fasano, da alcuni tombini è fuoriuscita un'incredibile massa d'acqua maleodorante. Tanti i disagi percepiti sia dai pedoni che dagli esercenti della zona che hanno dovuto necessariamente chiudere le porte d'ingresso in quanto il cattivo odore era insopportabile. I tecnici della manutenzione hanno provveduto a riparare il guasto alla condotta ma quello che è successo potrebbe essere un serio campanello d'allarme.
Occorrerebbe, infatti, che il servizio manutenzione monitorasse l'intera rete per capire se ci potrebbero essere, almeno nel centro cittadino, altri reali rischi simili perché è impensabile che in piena estate e con la città piena di turisti possano accadere episodi simili.
di Redazione
22/07/2013 alle 11:26:50
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela