GIORNATA A TEMA
Sicurezza stradale: a Laureto tra musica, mostre e sensibilizzazione
La villetta della frazione collinare, grazie all'organizzazione dell'associazione "Flavio Arconzo - Vittime della strada e della giustizia", ha ospitato tanta gente
FASANO – Una giornata all'insegna della sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale che ha visto coinvolti adulti e giovani con un unico scopo: far realmente capire quanto importante sia la vita. Ad organizzarla l'associazione “Flavio Arconzo – Vittime della strada e della giustizia”. “Tra arte e natura a Laureto”, questo il nome dato alla particolare iniziativa che si è snodata lungo tutta la giornata di ieri (domenica 26 luglio) nella villetta della frazione collinare fasanese.
Oltre al sodalizio organizzatore, presieduto da Katia Schiavone, sono state anche altre le associazioni coinvolte: Calliope, Croce Rossa e Area Celsi. Durante la giornata si sono susseguiti concerti ma il momento più importante è stato decisamente “La vita in un bicchiere”, spettacolo scritto da Vito Piva e che diventerà un cortometraggio utilizzato successivamente dalla stessa associazione nelle scuole nell'ambito dei vari incontri sul tema della sicurezza stradale.
di Redazione
22/07/2013 alle 06:07:41
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela