RICONOSCIMENTO IMPORTANTE
Le eccellenze pugliesi premiate a Monopoli
Saranno diverse le personalità che riceveranno il riconoscimento "Città di Monopoli" nel corso di una manifestazione organizzata dall'emittente televisiva Canale 7
FASANO - Sarà Emanuela Folliero la madrina della nona edizione del “Premio Città di Monopoli” in programma questa sera (venerdì 19 luglio), alle ore 20.30 a Cala Batteria. La manifestazione evento è organizzata da Canale 7 ed è promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Monopoli con il patrocinio della Provincia di Bari. Volto sin dal 1990 di Rete 4, la Folliero affiancherà Gianni Tanzariello nella conduzione del premio che assegna i riconoscimenti ai pugliesi che, nel corso della loro vita professionale, si sono distinti in diversi settori a livello nazionale e internazionale.
Cinque le categorie interessate: cultura, informazione, spettacolo, imprenditoria e giovani. Più un premio speciale alla carriera assegnato dall'Amministrazione Comunale. I nomi dei premiati, individuati da specifiche commissioni, saranno svelati nel corso della serata. Non mancheranno momenti di spettacolo con alcuni ospiti musicali ed esilaranti sketch con Dino Paradiso, uno dei giovani talenti della comicità italiana. L'intera serata sarà accompagnata dalle note della Sun Sea Big Band diretta dal M° Leonardo Lozupone. «Il premio, rappresentato da un gozzo - sottolinea Gianni Tanzariello, patron della manifestazione -, vuole essere un attestato di stima ai pugliesi che, con il proprio operato, si siano distinti in Italia o nel mondo valorizzando la nostra regione grazie a capacità, entusiasmo e professionalità; un incoraggiamento a continuare un'opera preziosa per sé stessi e per tutta la collettività».
di Redazione
19/07/2013 alle 02:01:00
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela