AZIENDA IN CRESCITA
La Piò Italia si espande: arriva un direttore commerciale e si pensa a un prodotto 'made in Fasano'
L'azienda fasanese ha deciso di avvalersi della collaborazione di Maurizio Notaro, manager con alle spalle diverse esperienze all'estero
FASANO – L'espansione aziendale passa anche attraverso nuove figure dirigenziali che vanno ad inserirsi all'interno della struttura. In quest'ottica si inserisce l'arrivo alla Piò Italia (azienda produttrice di smartphone di ultimissima generazione creata dal fasanese Angelo Scialpi) l'arrivo di un direttore commerciale che avrà il delicato compito non solo di continuare la diffusione dei prodotti Piò ma di seguire da vicino anche un ulteriore ambizioso progetto in cantiere.
Il delicato ruolo è stato affidato a Maurizio Notaro. Laureato in Economia, nonostante la giovane età ha già alle spalle anni di esperienza all'estero in diversi settori. Legato da una grande amicizia personale con il proprietario della Piò Italia Scialpi ha deciso di mettere ora le sue capacità manageriali a disposizione della giovanissima azienda fasanese.
Dicevamo dell'ambizioso progetto. Porterà alla nascita di uno smartphone “made in Fasano”. Nelle intenzioni dell'azienda, infatti, c'è la nascita di una nuova realtà industriale proprio nella nostra città in cui produrre per intero i prodotti Piò. Questo porterà anche diversi posti di lavoro.
di Redazione
16/07/2013 alle 00:34:38
Galleria di immagini: La Piò Italia si espande: arriva un direttore commerciale e si pensa a un prodotto 'made in Fasano'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela