EVENTO ORIGINALE
Per una sera la Selva diventa un saloon: balli e canti in stile country
Nella piazzetta antistante il centro commerciale decine di persone si sono divertite emulando danze del vecchio Far West
FASANO – Ricordate il noto film di Stanley Donen “Sette spose per sette fratelli”? Una sorta di icona del musical che ha tra le sue scene più belle alcuni balli di gruppo in cui i protagonisti si scatenano in evoluzioni e coreografie. Un divertimento unico. Lo stesso che hanno provato coloro che ieri sera (venerdì 12 luglio) hanno partecipato alla particolare festa country organizzata dal Comitato Silvano nella piazzetta antistante il centro commerciale.
A guidare il gruppo di ballerini (molti con cappello da cowboy e stivali, qualcuno addirittura con la stella da sceriffo) la scatenata Carmen Trisciuzzi, esperta in questo tipo di balli. La gente non si è fatta pregare molto gettandosi nella mischia e, appunto, divertendosi. Moltissimi avventori silvani hanno fatto da cornice all'evento che ha visto anche l'esibizione live dei FolkWays, gruppo fasanese composto da Dino Vinci (chitarra, voce ed armonica), Giovanni Gentile (basso) e Graziana Galiulo (violino). Una serata diversa, ennesimo tassello nell'opera di rilancio silvano obiettivo del sodalizio organizzatore.
di Redazione
13/07/2013 alle 08:11:41
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela